EFFEBI LINE

Corporate History 

Effebi Line è un marchio giovane ed innovativo, nato nel 2015, ma che nasconde alle sue spalle anni di esperienza nel settore del karting. I fondatori, Biagio Feola e suo figlio Pasquale si plasmano in quella che è una grande passione per il karting. 
Pasquale ha iniziato la sua carriera da pilota in giovane età, partecipando e conquistando il podio in innumerevoli competizioni, nazionali ed internazionali, arrivando ad oggi con un bagaglio di esperienza davvero notevole. 

  • A sinistra Pasquale Feola che ritira il premio Campioni del volante ACI/Csai 2011. 
  • A destra Biagio e Pasquale Feola.

The beginning...

Il percorso non è stato semplice. Lo start con prototipi come quello raffigurato a sinistra, ma in breve tempo c'è stata la svolta.

Grazie alle abilità da tornitore di Biagio Feola ed alle qualità artistiche del figlio Pasquale, i due iniziano a mettere a punto dei veri e propri manufatti innovativi e di qualità.

...it's time to the changing...



I nuovi prodotti si presentano con una linea più snella e con una grafica pronta a soddisfare qualunque richiesta da parte dei clienti.


...it's time of innavations...

Nel 2016 la Effebi Line sforna un prodotto completamente nuovo, mirato alla tutela dei piloti in pista. Grazie all'Ing. Informatico ed Elettronico Vittorio Corsale affiancato dal padre Domenico, viene messo a punto un dispositivo semi-automatico con controlli al volante. 


Unica nel suo genere; questa novità ha dato una vera svolta alla sicurezza in pista per i piloti di kart.

  • A sinistra: Vittorio Corsale, test del nuovo prototipo  semi-automatico.
  • In basso a sinistra: Biagio Feola, Vittorio Corsale e Domenico Corsale.
  • In basso a destra: Vittorio Corsale e Paquale Feola.

Presenti agli eventi più famosi del karting! SKUSA Pro Tour 2016 e IKA Offenbach 2017